Scoperto con la droga per un post su Fb, operaio palermitano rischia la prigione a Malta

di gds.it - 2 ore fa

Gli agenti di polizia lo hanno fermato per un normale controllo nel quartiere Brancaccio a Palermo ed è emerso dalla banca dati che su di lui, un operaio 35enne, era stato emesso un mandato di cattura europeo da parte della giustizia maltese per un procedimento penale ancora pendente avviato nel 2020. Durante il lockdown…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Scoperto con la droga per un post su Fb, operaio palermitano rischia la prigione a Malta è apparso 2 ore fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

6 minuti fa

]]> All’Arnas Civico, i sindacati proclamano lo stato di agitazione. “La RSU e le organizzazioni sindacali respingono la proposta della direzione generale di procedere alla stabilizzazione part-time al 41 percento degli operatori socio-sanitari attualmente in forza con contratto precario – è quando dichiarato unitariamente dalle segreterie sindacali che stamane hanno indetto assemblea presso l’Arnas…

7 minuti fa

“La Rsu e le organizzazioni sindacali respingono la proposta della direzione generale di procedere alla stabilizzazione part-time al 41% degli operatori socio-sanitari attualmente in forza con contratto precario”, lo dichiarano unitariamente dalle segreterie sindacali che hanno indetto un’assemblea all’Arnas Civico e proclamato lo stato di agitazione. “Una soluzione che sarebbe drastica – dicono – in…

15 minuti fa

“Dimensionamento scolastico, salari troppo bassi, sovraccarico di lavoro del personale Ata, precarietà, dispersione scolastica, povertà educativa, spopolamento delle aree interne”. Sono queste le principali motivazioni dello sciopero nazionale indetto dalla Flc Cgil nazionale per domani (giovedì 31 ottobre), per tutto il personale del comparto Istruzione e ricerca, che in Sicilia vedrà una grande manifestazione…

42 minuti fa

Rubavano rame dalle cappelle gentilizie nei cimiteri delle province di Palermo e Messina. I carabinieri di Santo Stefano di Camastra hanno dato esecuzione a una ordinanza cautelare nei confronti di quattro persone. Agli arresti domiciliari sono finiti padre e figlio, entrambi residenti a Stefano di Camastra “in quanto ritenuti gravemente indiziati di molteplici furti aggravati commessi in numerosi cimiteri della…