Scoperto con una pistola in auto, consigliere comunale di Adrano ai domiciliari

di blogsicilia.it - 2 anni fa

I Carabinieri della Stazione di Biancavilla (CT) hanno arrestato per i reati di “detenzione di arma clandestina e munizioni” e “ricettazione” un Consigliere Comunale di Adrano e amministratore unico di una farmacia. La pistola in auto I militari, in esecuzione di un “Decreto di perquisizione” emesso dalla Procura della Repubblica presso il Tribunale di…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Scoperto con una pistola in auto, consigliere comunale di Adrano ai domiciliari è apparso 2 anni fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

12 minuti fa

La Figec Cisal Palermo esprime preoccupazione per le nuove minacce nei confronti del giornalista di Repubblica, Salvo Palazzolo, cui è stata rafforzata la vigilanza. La squadra mobile lo ha informato, dopo varie intercettazioni telefoniche, che sarebbero emerse “gravi ostilità nei suoi confronti”. E per questo è stato predisposto un servizio di tutela. Palazzolo si…

16 minuti fa

Da lunedì 27 gennaio saranno operativi i cantieri per i lavori di asfaltatura delle strade incluse nel cronoprogramma delle “operazioni di ammodernamento dei cavi della linea Quattroventi-Mulini”. I lavori, svolti dalla Terna – con il coordinamento del Comune di Palermo – si concluderanno entro la prima decade di febbraio. “Gli interventi in programma –…

16 minuti fa

]]> Monte dei Paschi di Siena ha annunciato un’offerta pubblica di scambio volontaria su Mediobanca per un valore di 13,3 miliardi di euro, interamente in azioni. L’obiettivo della business combination è la creazione di un nuovo colosso bancario italiano, che si posizionerà al terzo posto nei segmenti chiave del mercato. Il nuovo gruppo si…