Scoppia il mercato nero dell’acqua, autobotti pirata, liquido inquinato e prezzi alle stelle all’ombra della mafia

di blogsicilia.it - 3 mesi fa

]]> Compare l’ombra della vecchia ma mai scomparsa mafia dei pozzi dietro la diffusione del mercato nero dell’acqua in una Sicilia sempre più assetata. Anche 30 o 35 euro il costo di mille litri portati con un’autobotte a fronte di un costo che non supera mai i 2 euro e 50 per la stessa…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Scoppia il mercato nero dell’acqua, autobotti pirata, liquido inquinato e prezzi alle stelle all’ombra della mafia è apparso 3 mesi fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

9 minuti fa

Giallo ad Alcamo, in provincia di Trapani. Una donna ultraottantenne è stata trovata morta nel suo appartamento. Sul corpo ci sarebbero alcune ferite. Gli agenti di Polizia, intervenuti sul posto, non escludono al momento nessuna ipotesi in attesa degli esiti dell’autopsia disposta sul cadavere dell’anziana. Paura per un giovane turista a Palermo: scavalca ringhiera ma resta col braccio…

29 minuti fa

]]> “Non ci saranno lacrime, non ci sarà sangue: ci sarà il rispetto innanzitutto dell’articolo 53 della Costituzione, cioè che ognuno darà il proprio contributo alla legge di bilancio in funzione di quello che realmente produce”. Lo ha detto a Brucoli, nel Siracusano, a margine della convention di Fratelli d’Italia, Manlio Messina, vice capo…