Scorpione, un malumore diffuso vi disturberà per tutto il giorno: l’oroscopo di domani, martedì 9 luglio

di gds.it - 2 settimane fa

Oroscopo Barbanera di domani, martedì  9 luglio 2024 Ariete. 21/3 – 20/4 La nottata non vi ha caricato a dovere? Nessun problema, perché oggi tutto scorrerà in maniera fluida senza troppo sforzo da parte vostra. Approfittate per prendere in questi giorni un appuntamento per i controlli annuali di routine. Toro. 21/4 – 20/5 La…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Scorpione, un malumore diffuso vi disturberà per tutto il giorno: l’oroscopo di domani, martedì 9 luglio è apparso 2 settimane fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

18 minuti fa

A Palermo, l’emergenza caldo non riguarda solo gli esseri umani. Grazie a un’ordinanza dell’assessore comunale al benessere animale, Fabrizio Ferrandelli, sono state predisposte sei aree di ristoro idrico per i cavalli che trainano le carrozze turistiche. Questa misura mira a garantire il benessere degli animali durante i mesi estivi, quando le temperature possono diventare particolarmente […]

32 minuti fa

La guardia costiera ha multato sei diportisti perché non rispettavano la fascia di mare riservata alla balneazione. Le multe sono scattate a Mondello e Capo Zafferano. Al  porticciolo di Sferracavallo sono state multate 50 autovetture per sosta vietata. Complessivamente sono state contestate violazioni per 11.500 euro. Nel corso del fine settimana i militari hanno soccorso […]

41 minuti fa

Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di SiciliaFan! Iscriviti, cliccando qui! Palermo non smette mai di sorprenderci, ma questa volta ha davvero superato ogni aspettativa! Domenica 21 luglio, un uomo a bordo di uno scooter è stato avvistato mentre trasportava una panchina pubblica. Sì, avete capito bene, una panchina,…

47 minuti fa

Angelo Figuccia dietro la chiusura del centro anziani di Borgo Nuovo. Sarebbe questo il pensiero di molti residenti del quartiere della V Circoscrizione di Palermo. Una segnalazione fatta dall’ex consigliere comunale nonché presidente del Comitato per i Diritti dei cittadini avrebbe portato a chiudere la struttura. Lo stesso Figuccia, intervistato da Palermo Live, spiega…