Scovato deposito e “market” della droga al Villaggio S. Agata, spacciatore arrestato dai carabinieri

di blogsicilia.it - 10 mesi fa

]]> I carabinieri del nucleo Investigativo di Catania sono stati impegnati in un mirato servizio antidroga nel popoloso quartiere Villaggio Sant’Agata, nel corso del quale hanno tratto in arresto per il reato di detenzione ai fini di spaccio di droga un 43enne pregiudicato catanese. Allestito florido commercio e deposito Al riguardo, in quest’ultimo caso,…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Scovato deposito e “market” della droga al Villaggio S. Agata, spacciatore arrestato dai carabinieri è apparso 10 mesi fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

3 ore fa

Un vasto incendio è scoppiato nella tarda serata di oggi a Palermo. Le fiamme si sono propagate all’interno di un appartamento al civico 81 di via Francesco Lo Jacono. Paura per la famiglia residente nell’appartamento. Fortunatamente sono riusciti a lasciare l’abitazione sani e salvi. Sul posto sono intervenuti cinque mezzi dei vigili del fuoco…

4 ore fa

Nota – Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PalermoToday “La finanziaria 2025 resta una misura scarna di iniziative e povera di visione, ma in un quadro ostico come quello attuale non si può tener conto solo degli interventi territoriali. Personalmente…

4 ore fa

Puoi ottenere ben 250 euro di bonus direttamente sul tuo conto corrente. Non serve nemmeno fare domanda, lo ricevi subito sul Conto Corrente.  Bonus di 250 euro per i lavoratori. È il momento per molti di ricevere il tanto atteso regola di Natale da parte dell’INPS, che promette l’importo direttamente sul conto corrente dei…