Screening gratuiti al Policlinico e a Villa Sofia per il tumore testa-collo: come prenotare

di palermotoday.it - 2 anni fa

Torna a Palermo, tra Villa Sofia e il Policlinico dal 19 al 23 settembre la Make Sense Campaign, la campagna europea di educazione e sensibilizzazione alla diagnosi precoce dei tumori del distretto testa-collo, promossa in Italia dall’Associazione Italiana di Oncologia Cervico-Cefalica (Aiocc). A discapito della sua estesa diffusione, non molti sanno che il carcinoma…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Screening gratuiti al Policlinico e a Villa Sofia per il tumore testa-collo: come prenotare è apparso 2 anni fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

5 minuti fa

]]> San Mauro Castelverde si prepara a vivere una esperienza indimenticabile. Sabato 1 marzo 2025, alle ore 18:30, presso il Cinema De Seta di Palermo, si terrà la presentazione ufficiale del docufilm Karsa, diretto da Wladimir Di Prima. L’evento vedrà la partecipazione speciale del celebre giornalista e scrittore Marino Bartoletti, che riveste un ruolo…

5 minuti fa

]]> La deputata regionale, che è anche vicepresidente della commissione Ambiente, Territorio e Mobilità all’Ars, commenta i dati del report Mal’Aria di Legambiente: “Governo regionale poco sensibile al tema dell’inquinamento atmosferico”. “Sicilia nella morsa dello smog. È una fotografia per nulla rassicurante quella scattata da Legambiente che vede tra l’altro in una situazione di…

5 minuti fa

]]> Tutto pronto al teatro Sant’Eugenio di Palermo – Direzione artistica Pupella per il prossimo spettacolo in Cartellone che promette risate e divertimento, in scena ‘’L’eredità dello zio canonico’’ da sabato 8 febbraio a domenica 23 febbraio. Torna quindi la tradizione popolare siciliana con, protagonisti sul palco: Gino Carista, Daniela e Lavinia Pupella, Leonardo…

5 minuti fa

La sfida tra Spezia e Palermo si preannuncia con una cornice di pubblico importante. Come riportato dal sito ufficiale del club ligure, a ieri sera erano già stati venduti 8.800 biglietti, di cui 608 per i tifosi provenienti dalla Sicilia. Un dato che potrebbe crescere ulteriormente, avvicinandosi al record stagionale di presenze per il…