Scrive sui social «sono un latitante ha ha ha»: i carabinieri lo trovano e lo arrestano

di palermolive.it - 2 anni fa

Dopo la condanna a 4 anni e 9 mesi era diventato un fantasma, e si vantava, in particolare su Facebook, dello status di latitante. Deridendo anche le forze dell’ordine e paragonandosi a Totó Riina. Un 24enne originario di un paese del Logudoro è stato arrestato ieri sera a Olbia dai carabinieri della Compagnia di Ozieri.…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Scrive sui social «sono un latitante ha ha ha»: i carabinieri lo trovano e lo arrestano è apparso 2 anni fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

9 ore fa

Il Palermo riprende la preparazione con l’auspicio di approcciare il 2025 in maniera migliore rispetto al 2024. I rosanero sono tornati oggi a Torretta dove hanno svolto una seduta di allenamento in vista della prossima sfida di campionato contro il Modena, in programma domenica 12 gennaio. Gli uomini di Alessio Dionisi hanno lavorato sotto gli […]

9 ore fa

Il Tabellino Fiorentina (3-4-2-1): De Gea; Moreno (14′ st Colpani), Comuzzo, Ranieri; Dodo, Adli (34′ st Cataldi) Mandragora (28′ st Richardson), Parisi (14′ st Gosens); Beltran (34′ st Kouamé), Sottil; Kean. (1 Terracciano, 30 Martinelli, 5 Pongracic, 14 Valentini, 33 Kayode, 11 Ikoné, 10 Gudmundsson, 63 Caprini). All. Palladino Napoli (4-3-3): Meret; Di Lorenzo,…