Scrutatori ancora senza compensi, protesta a Palermo: «Pagamenti a settembre»

di gds.it - 2 anni fa

Scrutatori e presidenti di seggio non ancora pagati. Si alza il coro di lamentele, soprattutto fra chi, in quella giornata di follia, ha compiuto fino in fondo il proprio dovere, rimanendo anche ostaggio dell’assenza degli oltre cento presidenti che non si sono presentati nelle sezioni. È già passato un mese e mezzo e ancora…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Scrutatori ancora senza compensi, protesta a Palermo: «Pagamenti a settembre» è apparso 2 anni fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

10 minuti fa

In questi ultimi anni, il settore videoludico ha visto diventare il cosiddetto “cross-platoform” sempre più popolare. Questa è un’innovazione che sostanzialmente permette di giocare online utilizzando piattaforme diverse. Questa è stata una delle evoluzioni che ha stravolto il nostro modo di giocare, ma tante altre ce ne saranno negli anni a venire. In questo…

19 minuti fa

Nota – Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PalermoToday Il vice presidente della seconda circoscrizione, Giacomo Viscuso, e il consigliere Eugenio Marchese esprimono grande soddisfazione per l’approvazione, in consiglio comunale, dell’emendamento proposto dal consigliere Carmelo Miceli che stanzia 100.000 euro…