Sculture di sale nella miniera di Petralia Soprana, le opere di sei artisti

di livesicilia.it - 1 anno fa

PALERMO – Due week end di arte, musica ed eventi. A Raffo (Petralia Soprana, Palermo), il coincidenza della riapertura del Macss, (Museo di Arte Contemporanea Sottosale), la sesta edizione della Biennale di Scultura di Salgemma ha portato sulle Madonie sei artisti a scolpire blocchi di sale trasformati in opere d’arte da ricollocare nel Museo…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Sculture di sale nella miniera di Petralia Soprana, le opere di sei artisti è apparso 1 anno fa sul quotidiano online livesicilia.it».


Ultima Ora

3 minuti fa

Il 3-1 con cui il Palermo ha superato il Catanzaro assume un valore che va oltre la vittoria in uno scontro diretto. Come evidenzia Massimo Norrito su Repubblica Palermo, il successo in Calabria porta con sé un messaggio forte e inequivocabile: adesso, nella corsa ai playoff e – si spera – negli spareggi per…

8 minuti fa

Jacopo Segre si è ripreso la scena nel momento più importante. Come raccontato da Valerio Tripi su Repubblica Palermo, il centrocampista rosanero ha ritrovato un ruolo di primo piano nel Palermo di Dionisi, risultando decisivo nelle ultime uscite contro Sassuolo e Catanzaro. Due gol nelle sue ultime due presenze da titolare, una ritrovata incisività…

17 minuti fa

Gaetano Giunta, il giovane tiktoker palermitano che ha conquistato migliaia di follower (circa 133 mila) grazie alla sua incredibile abilità di riconoscere cibi tramite rumori e odori, è stato protagonista di una delle recenti puntate di Obbligo o Verità, il popolare show di Rai 2 condotto da Alessia Marcuzzi. Durante la trasmissione, Giunta si è […]