Scuola in Sicilia, allarme tagli pure per chi lavora nelle segreterie

di gds.it - 2 anni fa

Non solo 109 scuole in meno in Sicilia, e una drastica riduzione del numero di dirigenti di istituti, ma anche un migliaio di posti di lavoro cancellati nelle segreterie. Il grido d’allarme della Cgil, di Anief e Udir sugli effetti del ridimensionamento scolastico deciso con la Legge di bilancio 2023 – e i cui…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Scuola in Sicilia, allarme tagli pure per chi lavora nelle segreterie è apparso 2 anni fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

6 ore fa

]]> L’Amministrazione Comunale di Misiliscemi, assieme alle Associazioni del territorio, e ai cittadini, ha definito un ricco cartellone di eventi per le festività natalizie e di fine anno, per condividere con chi lo vorrà, dei momenti di festa legati alle tradizioni in un clima di collaborazione e armonia, che caratterizza la comunità misilese. Il…

8 ore fa

Al Marina Convention Center di Palermo che si trova al Molo Trapezoidale, nuovo quartiere sul mare del capoluogo siciliano si è celebrato il talk Blu Economy che ha riunito varie personalità e professionalità che sono riuscite a rendere il mare una risorsa lavorativa. Tra i presenti anche le maggiori istituzioni cittadine, il presidente della…

9 ore fa

Tra le curve di Losail, emerge ancora una volta la velocità di Max Verstappen, che al termine delle qualifiche del Gran Premio del Qatar conquista la pole position che gli mancava dal Gran Premio d’Austria e che gli varrà la prima fila in vista della gara in programma domenica alle 17, ora italiana. Cronometro…