Scuola media Biagio Siciliano senz’acqua, alunni a casa a metà mattina: è protesta a Capaci

di palermotoday.it - 2 mesi fa

A Capaci, a causa dell’emergenza idrica, l’acqua arriva un giorno sì e un giorno no. E a farne le spese oggi sono stati gli studenti della scuola media Biagio Siciliano, che fa parte della direzione didattica De Gasperi. L’edificio è rimasto coi rubinetti a secco e la dirigente scolastica Maria Ausilia Lupo ha firmato…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Scuola media Biagio Siciliano senz’acqua, alunni a casa a metà mattina: è protesta a Capaci è apparso 2 mesi fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

4 minuti fa

Palermo fa il bis a Masterchef. Dopo Gaetano, il 19enne palermitano che ha stregato i giudici con la sua rivisitazione della pasta con i broccoli “arriminati”, un altro giovane della provincia entra nella Masterclass del cooking show più famoso d’Italia. Si chiama Gianni, viene da Bagheria e ha conquistato tutti con un piatto di…

4 minuti fa

Il nuovo Ddl Concorrenza include una serie di novità che impattano anche sui dipendenti, cosa cambia per i buoni pasto Il disegno di legge Concorrenza introduce una svolta per le startup, con l’obiettivo di favorire l’innovazione e attrarre nuovi investimenti. Le imprese che vogliono mantenere lo status di startup innovativa dovranno rispettare almeno uno…

9 minuti fa

]]> [embedded content] Santi Trovato, commissario straordinario dell’Ente, “Antichi canti tradizionali proposti da artisti di grande qualità: il nostro augurio è che quest’iniziativa possa ripetersi, perché sono momenti che ci riportano alle nostre radici”. La rassegna fa tappa in dieci comuni ed è finanziata dall’assessorato regionale al Turismo, retto da Elvira Amata. Simone Trischitta,…

20 minuti fa

L’assessore Dario Falzone, in rappresentanza dell’amministrazione comunale, è andato in Romania in visita ufficiale in occasione della commemorazione del 35° anniversario della Rivoluzione romena anticomunista, iniziata nella città di Timisoara, gemellata con Palermo, il 20 dicembre 1989. La missione si è svolta all’indomani della visita istituzionale a Palermo dell’ambasciatrice della Repubblica di Romania in…

20 minuti fa

La sala del teatro Politeama strapiena e applausi scroscianti per “Palermo Premia lo Sport”, la grande festa di premiazione, indetta dal Comune di Palermo e della quale Il Giornale di Sicilia è media partner. Nel corso della manifestazione atleti, tecnici, società e dirigenti del capoluogo siciliano hanno ricevuto riconoscimenti per i risultati in campo…