Scuola media Biagio Siciliano senz’acqua, alunni a casa a metà mattina: è protesta a Capaci

di palermotoday.it - 3 ore fa

A Capaci, a causa dell’emergenza idrica, l’acqua arriva un giorno sì e un giorno no. E a farne le spese oggi sono stati gli studenti della scuola media Biagio Siciliano, che fa parte della direzione didattica De Gasperi. L’edificio è rimasto coi rubinetti a secco e la dirigente scolastica Maria Ausilia Lupo ha firmato…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Scuola media Biagio Siciliano senz’acqua, alunni a casa a metà mattina: è protesta a Capaci è apparso 3 ore fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

5 minuti fa

Dalla diagnosi alla terapia farmacologica, passando per le principali innovazioni della cardiologia interventistica, dell’imaging cardiovascolare, dell’elettrofisiologia e della cardio stimolazione. Dal 17 al 19 ottobre Palermo chiama a raccolta i più grandi leader europei di cardiologia per un convegno dalla eco internazionale in cui l’Università degli Studi di Palermo è al fianco della Cardiologia…

21 minuti fa

L’ex difensore rosanero e della Nazionale italiana campione del mondo nel 2006 Cristian Zaccardo, ha parlato ai microfoni di TuttoMercatoWeb.com. «Gruppo Mondiale 2006? Non ci vediamo tanto spesso tutti insieme. Ogni tanto ci si incrocia singolarmente, ma tutti insieme no. Ringraziamo Davide Lippi che ha organizzato quest’incontro, è stato bello rivedersi e rivedere mister…

25 minuti fa

Un nuovo sciopero nazionale interesserà il trasporto ferroviario dalle ore 21:00 di sabato 12 ottobre fino alle 21:00 di domenica 13 ottobre 2024. L’agitazione sindacale coinvolgerà il personale del Gruppo Ferrovie dello Stato, Trenitalia, Trenitalia Tper e Trenord. Le organizzazioni sindacali che hanno indetto lo sciopero chiedono il rinnovo del contratto collettivo nazionale e l’introduzione […]

25 minuti fa

]]> “La lontananza siderale di certo ceto politico siciliano dai siciliani è incredibilmente emersa nella polemica dell’accappatoio. Noi abbiamo posto, in maniera un po’ singolare sicuramente, il problema dell’emergenza idrica, dei cittadini di Agrigento e Caltanissetta senz’acqua da cento giorni, delle autobotti arrivate al costo esorbitante di 250 euro senza alcuna garanzia che l’acqua…