Scuole al freddo, l’allarme: “Continuiamo a registrare disagi, bisogna intervenire al più presto”

di palermotoday.it - 24 ore fa

Per la ripartenza delle scuole, si ripresentano alcuni dei problemi segnalati dalla Flc Cgil alla vigilia di Natale. Alla Ic De Amicis- da Vinci, plesso Nazaro Sauro, si attendono ancora i lavori di manutenzione straordinaria alle pompe di calore mentre al plesso di Rosso di San Secondo, dove sono state sostituite le piastre, l’impianto…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Scuole al freddo, l’allarme: “Continuiamo a registrare disagi, bisogna intervenire al più presto” è apparso 24 ore fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

6 minuti fa

Mario Bellisi, palermitano, responsabile dell’unità operativa semplice dipartimentale (Uosd) di Flebo-linfologia del Policlinico “Paolo Giaccone”, centro di riferimento regionale Malattie rare per il linfedema, è stato eletto per il biennio 2025-2026 componente del consiglio direttivo nazionale della Sif, la Società italiana di flebologia, di cui era già responsabile regionale e componente del comitato scientifico. “Per…

11 minuti fa

La scorsa settimana, un bambino di 6 anni è stato investito da uno scooter elettrico illegale, guidato da due ragazzini di appena 10 anni, nell’area pedonale del Cassaro Basso. Un episodio grave, che avrebbe dovuto portare a un rafforzamento dei controlli per garantire la sicurezza. E invece, nulla è cambiato. Passeggiando ieri, la situazione…

15 minuti fa

]]> L’annata agrumicola 2024 è di altissima qualità. Lo afferma Coldiretti Catania che sottolinea che grazie all’impegno costante e continuo degli agricoltori che hanno sopportato costi elevati soprattutto per le irrigazioni.    Le arance sia rosse sia bionde sono le preferite da chi sceglie un’alimentazione sana per contrastare i mali di stagione. Una buona…