Scuole di Borgo Nuovo nel mirino dei ladri, la preside: “Così danneggiano il futuro dei ragazzi”

di palermotoday.it - 3 ore fa

Il sistema antintrusione è entrato in funzione ma per qualche ragione, ancora da chiarire, non ha inviato alcun allarme alle forze dell’ordine. E così i ladri hanno avuto tutto il tempo di agire indisturbati e razziare aule e laboratori. Un furto è stato messo a segno durante il weekend nel plesso Basile dell’istituto comprensivo…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Scuole di Borgo Nuovo nel mirino dei ladri, la preside: “Così danneggiano il futuro dei ragazzi” è apparso 3 ore fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

46 minuti fa

]]> Palermo 3 febbraio 2025 – Da quando la pasticceria è stata confiscata, i lavoratori avevano un sogno: gestire in proprio l’azienda dove avevano per tanti anni lavorato. Adesso il sogno, per 9 ex lavoratori di Chantilly 2, il bar di viale Strasburgo sequestrato nel 2019 e poi confiscato nel febbraio 2021all’imprenditore Michele Giandalone,…

55 minuti fa

Palermo 3 febbraio 2025 – Diritti e tutele dei lavoratori, il ruolo del sindacato, l’ingresso nel mondo del lavoro, l’importanza della rappresentanza e della partecipazione. Sono solo alcuni degli argomenti che la Cgil Palermo da domani affronterà nel corso degli incontri formativi con gli studenti degli ultimi anni dei licei per offrire un quadro di […]