“Se parli ti ammazzo”, minacce e violenze alla compagna davanti la figlia

di sicilianews24.it - 6 ore fa

Ha sferrato calci e pugni alla compagna davanti alla loro figlioletta di soli 3 anni. La donna è riuscita a proteggere sé stessa e la figlia per poi fuggire di casa e chiedere aiuto alla Polizia di Stato. Dopo aver accompagnato la figlioletta dai nonni, la donna ha scelto di mettere fine alle aggressioni…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «“Se parli ti ammazzo”, minacce e violenze alla compagna davanti la figlia è apparso 6 ore fa sul quotidiano online sicilianews24.it».


Ultima Ora

20 minuti fa

Una giornata di maltempo senza tregua ha messo in ginocchio Palermo e i comuni della provincia, causando allagamenti, crolli, alberi abbattuti e pesanti disagi alla viabilità. I Vigili del Fuoco sono stati protagonisti di un’intensa attività di soccorso, con settanta interventi già eseguiti e altrettanti ancora in attesa. Tra i danni più significativi, il…

25 minuti fa

Taruffi non è riuscito ad atterrare a Palermo a causa del maltempo: tutto rinviato all’assemblea del Partito democratico. Oggi pomeriggio all’Astoria Palace hotel di Palermo, i dem avrebbero dovuto decidere il futuro delle prossime elezioni interne per scegliere il nuovo segretario. Sul tavolo campeggiano due proposte, che hanno spaccato il partito: la prima, sostenuta…

30 minuti fa

Nota – Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PalermoToday Tempi di attesa sempre più lunghi per la realizzazione degli esami finali del corso di formazione professionale di Operatore Tecnico Subacqueo (OTS), organizzato dal Centro Studi Cedifop e finanziato con fondi…

30 minuti fa

A Monterotondo per chiudere il girone di andata di A1 nel miglior modo possibile. È con questo obiettivo che il Telimar Palermo scende di nuovo in vasca domani, sabato 18 gennaio, allo Stadio del Nuoto “Paolo Roghi” contro il Vis Nova. Fischio d’inizio alle 15 sotto la direzione di Massimo Calabrò e Fabio Brasiliano.…