Sea Eye protesta: «Abbiamo dovuto rispondere a un’altra richiesta di soccorso e continueremo a farlo»

di gds.it - 2 anni fa

Protesta la Ong tedesca Sea Eye, sottoposta ieri al fermo di 20 giorni per non aver rispettato l’ordine di recarsi nel porto assegnato. «È un altro riprovevole tentativo di criminalizzare il salvataggio in mare per giustificare un’azione statale sempre più brutale», afferma. La nave Sea Eye 4 sarà trattenuta per 20 giorni a Ortona, porto…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Sea Eye protesta: «Abbiamo dovuto rispondere a un’altra richiesta di soccorso e continueremo a farlo» è apparso 2 anni fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

11 minuti fa

Momento amarcord in casa Cremonese. I grigiorossi, sul proprio profilo Instagram, hanno pubblicato un video dove vengono date delle vecchie foto personali ad alcuni giocatori. Ad esempio, a Franco Vazquez è stato presentato un suo scatto dov’è presente anche Paulo Dybala: compagni di squadra al Palermo, sono stati immortalati mentre partecipavano ad una grigliata.…

11 minuti fa

Brutta partenza del 2025 sportivo, sconfitta più netta di qualsiasi pronostico per il Telimar Palermo di pallamano. I napoletani del Posillipo si impongono a domicilio per 9-3, approfittando dell’imprecisione dei siciliani e di qualche ingenuità di troppo in fase difensiva. Il Club dell’Addaura, pur sotto, resta in partita due tempi. Nella terza frazione viene…