Seacily 2024 apre i battenti a Balestrate, Ciulla: «Numeri molto positivi sia come imprese che come addetti»

di gds.it - 2 ore fa

«Siamo molto soddisfatti, registriamo numeri molto positivi sia in valore assoluto sia nel numero di imprese che di addetti, quello che diciamo e sottolineiamo è che questi segnali positivi vanno incanalati attraverso una programmazione complessiva del settore. Sul turismo nautico apprezziamo molto quello che è stato fatto anche con l’inserimento dell’ultimo disegno di legge…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Seacily 2024 apre i battenti a Balestrate, Ciulla: «Numeri molto positivi sia come imprese che come addetti» è apparso 2 ore fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

19 minuti fa

Furto nel ristorante di cucina etnica Hama in via Torino a Palermo. I ladri avevano fatto una ricognizione prima del colpo studiando l’obiettivo e mettendo fuori uso le telecamere di sicurezza. A mettere a segno il colpo un uomo e una donna. Hanno portato via poche centinaia di euro e provocato danni per migliaia…

43 minuti fa

]]> Enti di formazione usati come stipendifici per remunerare avversari politici da portare dalla propria parte o divenuti bancomat a cui attingere per spese proprie; un uso spregiudicato del soldi europei incassati in violazione di ogni regola; progetti sociali finanziati e mai realizzati: c’è il mondo della formazione professionale siciliana, non nuovo a scandali…

43 minuti fa

Un’organizzazione criminale che realizzava ingenti profitti vendendo su larga scala gasolio agricolo in tutta la Sicilia, evadendo Iva e accise, è stata smantellata oggi nell’ambito dell’operazione “Green diesel”,  eseguita dalla guardia di finanza etnea con il coordinamento della Procura di Catania. I baschi verdi, in collaborazione con i funzionari dell’Agenzia delle dogane e dei…