Sebastiano Nocilla, una vita al servizio dei pazienti: morto senza poter chiedere aiuto

di gds.it - 2 anni fa

Pietraperzia in lutto per la morte del medico Sebastiano Nocilla, molto conosciuto non solo nel paese in provincia di Enna ma anche a Caltanissetta, dove lavorava. All’ospedale Sant’Elia, presidio presso il quale prestava la sua professione, c’è sgomento e dolore tra i colleghi e anche i tanti pazienti. Nocilla, che viveva a Caltanissetta, ieri…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Sebastiano Nocilla, una vita al servizio dei pazienti: morto senza poter chiedere aiuto è apparso 2 anni fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

3 ore fa

Il difensore del Palermo Pietro Ceccaroni ha parlato in conferenza stampa al termine della partita persa dal Palermo contro il Napoli. Ecco le sue parole: «Lavoriamo per cercare di giocare sempre. Sicuramente oggi una squadra così forte come il Napoli non aveva bisogno dei nostri regali per fare gol. Dobbiamo cercare di lavorare forte…

3 ore fa

Il difensore del Palermo Pietro Ceccaroni ha parlato in conferenza stampa al termine della partita persa dal Palermo contro il Napoli. Ecco le sue parole: «Lavoriamo per cercare di giocare sempre. Sicuramente oggi una squadra così forte come il Napoli non aveva bisogno dei nostri regali per fare gol. Dobbiamo cercare di lavorare forte per […]