Sedicenne con proiettile in testa: forse si è trattato di un pericoloso gioco fra coetanei

di palermolive.it - 2 anni fa

 Al sedicenne ricoverato ieri sera al pronto soccorso di Licata, in provincia di Agrigento, un gioco fra ragazzi, un momento di goliardia tra giovani amici poteva costare caro. Quando è arrivato in ospedale il ragazzo aveva spiegato al personale sanitario di essersi ferito alla testa dopo una caduta. Ma i medici gli avevano invece…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Sedicenne con proiettile in testa: forse si è trattato di un pericoloso gioco fra coetanei è apparso 2 anni fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

1 ora fa

Finisce 1-1 la sfida tra Bologna e Atalanta. Succede tutto nel secondo tempo, con Samardzic che ha risposto al gol di Castro: 7 punti per entrambe le squadre, gli orobici cancellano parzialmente il ko contro il Como, quarto pareggio in campionato per i felsinei. Nel prossimo turno ci sarà il match col Parma mentre…

1 ora fa

Prenotazione con sorpresa. Al Cup del Policlinico di Palermo c’è il direttore generale Maria Grazia Furnari, sportellista per un giorno. Il motivo è presto detto: analizzare i feedback degli utenti e monitorare l’andamento dei tempi di attesa per le prestazioni sanitarie così da rilevare le principali criticità e migliorare l’efficienza dei servizi. Quelle che…

7 ore fa

Negli ultimi mesi, tra gli adolescenti palermitani e non solo, si è diffusa una nuova moda: rubare il sigillo rosso dalle bottiglie di superalcolici. Il più gettonato è il gin Tanqueray, il cui marchio di ceralacca è facilmente asportabile. Questo dettaglio, originariamente un simbolo di autenticità e qualità per gli amanti del gin, è…

10 ore fa

Il tema del costo dei carburanti è sempre di grande attualità. Negli ultimi giorni si assiste a una significativa diminuzione dei prezzi Il costo della vita, complice soprattutto il conflitto in Ucraina che dura ormai da due anni e mezzo, è aumentato a dismisura. In particolare un settore chiave come quello dell’energia è andato…