Sedici feriti in Sicilia per i botti di Capodanno, a Sciacca un uomo di 30 anni perde un occhio

di blogsicilia.it - 3 giorni fa

]]> Sono cinque i feriti a Palermo per i botti di fine anno. Due i pazienti ricoverati all’ospedale Policlinico. Una donna di 40 anni è stata medicata per ferite alla gamba. La donna è stata suturata e poi dimessa. Un giovane di 20 anni è stato ricoverato sempre al Policlinico per una grave ferita…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Sedici feriti in Sicilia per i botti di Capodanno, a Sciacca un uomo di 30 anni perde un occhio è apparso 3 giorni fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

20 minuti fa

Buone notizie per i dipendenti dei call center Almaviva: la cassa integrazione è stata prorogata fino al 31 luglio, garantendo una maggiore sicurezza economica a tutti i lavoratori coinvolti. L’accordo raggiunto segna un passo importante per il futuro di 130 dipendenti, che verranno riqualificati e impiegati in due nuove centrali operative dedicate ai servizi sanitari […]

30 minuti fa

Un incendio è scoppiato all’interno di una pescheria situata nella zona della Bandita, in via Messina Marine, a Palermo. Le fiamme hanno destato preoccupazione, ma fortunatamente non si sono registrati feriti. Sul posto sono immediatamente intervenuti i vigili del fuoco, che hanno lavorato rapidamente per spegnere l’incendio e mettere in sicurezza l’area. Al momento,…