Segni zodiacali | L’estate d’amore inizia in tragedia per questi 3 segni: teneteli ben lontani da voi

di palermolive.it - 2 giorni fa

Per questi tre segni la stagione calda non si aprirà nel migliore dal punto di vista sentimentale. Chi sono gli “sfortunati in amore” L’estate è da sempre la stagione delle passioni e anche da un punto di vista zodiacale la curiosità sale sempre molto elevata. Quali segni troveranno l’amore nelle corso dei prossimi mesi?…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Segni zodiacali | L’estate d’amore inizia in tragedia per questi 3 segni: teneteli ben lontani da voi è apparso 2 giorni fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

39 secondi fa

Circola una nuova voce su Kate Middleton che probabilmente non sarebbe dovuta trapelare: Royal Family spiazzata, pronta l’inversione di marcia. Non c’è pace per la Royal Family, nel recente periodo flagellata dal destino avverso. Le malattie di Carlo III e della principessa Kate Middleton e l’incidente occorso alla principessa Anna (caduta bruscamente da cavallo…

45 secondi fa

Filtri d’amore, antichi rituali, formule incantatorie ed altre storie di ordinaria magària. Venerdì 19 luglio, ritorna l’appuntamento estivo con “Palermo misterica”, la passeggiata raccontata incentrata su forme, simboli e linguaggi della magia popolare siciliana. Nel cuore della città vecchia, un’analisi storico-antropologica nata da un lavoro di ricerca svolto sul campo, per far luce sul bagaglio…

17 minuti fa

]]> La scorsa settimana i carabinieri della stazione di Zafferana Etnea, avendo avuto notizia che un giovane del luogo custodisse sostanza stupefacente finalizzata allo spaccio, hanno effettuato una perquisizione domiciliare nei suoi confronti. Le operazioni, alle quali ha partecipato anche un’unità cinofila del nucleo carabinieri cinofili di Nicolosi, hanno consentito di trovare solo una…

17 minuti fa

Il giudice del Tribunale di Imperia, Marta Bossi, ha assolto Marco Castoldi, meglio conosciuto come Morgan, dall’accusa di diffamazione aggravata nei confronti del cantautore Cristian Bugatti, noto come Bugo. La vicenda risale al Festival di Sanremo del 2020, quando Morgan e Bugo erano in gara con la canzone “Sincero”. Durante l’esibizione, l’ex Bluvertigo modificò il […]

17 minuti fa

In arrivo 92 milioni di euro per la realizzazione di infrastrutture idriche prioritarie in Sicilia. Si tratta del primo stralcio di finanziamenti destinati ai 49 interventi, per complessivi 1,6 miliardi, inseriti nel Piano idrico della Regione Siciliana, interamente approvato dal Ministero delle Infrastrutture e inglobato nel Piano nazionale per la sicurezza del settore idrico…