Segre e il Palermo, la storia continua: rinnovato il contratto al 2027

di livesicilia.it - 3 mesi fa

La questione del rinnovo di contratto del centrocampista dei rosanero Jacopo Segre ha tenuto tanti tifosi con il fiato sospeso da diversi mesi. Adesso, però, è arrivata l’ufficialità tramite il sito del club di viale del Fante: “Il Palermo F.C. comunica di aver prolungato il contratto di Jacopo Segre”. Il centrocampista si è legato…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Segre e il Palermo, la storia continua: rinnovato il contratto al 2027 è apparso 3 mesi fa sul quotidiano online livesicilia.it».


Ultima Ora

9 minuti fa

L’edizione odierna di Tuttosport si sofferma sulle probabili formazioni del match tra Palermo e Salernitana. Il Palermo cerca di capitalizzare sulla recente vittoria contro il Südtirol e mira a una svolta nelle prestazioni casalinghe contro la Salernitana. Con una rosa leggermente decimata dagli infortuni, il tecnico Dionisi dovrà fare affidamento sui giocatori disponibili per…

14 minuti fa

]]> Oroscopo della settimana dal 7 al 13 ottobre 2024Il Segno favorito è CancroUn Abbraccio Stellare Lucia Arena ARIETE Clicca qui e continua a leggere … TORO Clicca qui e continua a leggere … GEMELLI Clicca qui e continua a leggere … CANCRO Clicca qui e continua a leggere … LEONE Clicca qui e…

18 minuti fa

“Sold out di microchip per la giornata d’iscrizione gratuita all’anagrafe tenutasi presso il Centro Conca d’oro di Palermo. L’iniziativa, in collaborazione con Asp, nucleo cinofili della polizia municipale e dei vigili del fuoco e dei Lions, sta riscontrando una grande partecipazione, sintomo di forte sensibilità da parte della cittadinanza” così l’assessore al benessere animale…

34 minuti fa

L’edizione odierna de Il Giornale di Sicilia si sofferma sulle probabili formazioni del match di oggi tra Palermo e Salernitana. Il Palermo si prepara ad affrontare la Salernitana in una partita cruciale di Serie B, mirando a riscattarsi con una vittoria casalinga. Il match vedrà i rosa senza due pezzi importanti della loro difesa,…