Segre: “Trattativa per il rinnovo lunga. Voglio andare in Serie A col Palermo”

di livesicilia.it - 3 mesi fa

Il centrocampista: “Abbiamo un solo capitano, è Brunori. Si allena a mille all’ora” Secondo giorno di ritiro a Livigno per i rosanero. Jacopo Segre, centrocampista del Palermo fresco di rinnovo di contratto (prolungamento fino al 30 giugno 2027), ha parlato in conferenza stampa. E le sue prime parole sono state proprio sul legame con…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Segre: “Trattativa per il rinnovo lunga. Voglio andare in Serie A col Palermo” è apparso 3 mesi fa sul quotidiano online livesicilia.it».


Ultima Ora

7 minuti fa

Nota – Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PalermoToday L’oro della medaglia scintilla al collo di Xenia Palazzo, atleta delle Fiamme Azzurre della polizia penitenziaria che, dopo due strepitose vittorie e un record mondiale nel nuoto alle Paraolimpiadi di Parigi,…

7 minuti fa

Nota – Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PalermoToday Maratona di solidarietà in favore di Aslti, l’associazione siciliana contro le leucemie e i tumori infantili: oggi è in programma a Cefalù la sesta Half Marathon “Perla del Tirreno”, organizzata dall’ Associazione sportiva…

7 minuti fa

Nota – Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PalermoToday Sono ripartite a grandi passi le attività del Centro Nazionale Sportivo Libertas. L’ente di promozione sportiva riconosciuto dal Coni, proprio nei giorni scorsi ha ricevuto parere positivo dall’Osservatorio Permanente del Coni…

8 minuti fa

Nota – Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PalermoToday “Le esternazioni di Italia Viva contro il Presidente della Regione aprono alla necessità di una riflessione interna alla maggioranza. Da mesi faccio notare come alcuni rami dell’amministrazione sembrano vere e proprie…