Sei ancora in affitto? Basta buttare soldi: quella casa è già tua di diritto firmando questi documenti | Non serve nemmeno il mutuo

di palermolive.it - 3 ore fa

Esistono varie tipologie di affitto, una di queste ti fa diventare proprietario della casa dove stai da tempo Il contratto d’affitto più comune è quello ordinario a canone libero e prevede una durata minima di quattro anni, rinnovabili automaticamente per altri quattro, salvo disdetta motivata del locatore entro i primi quattro anni per cause…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Sei ancora in affitto? Basta buttare soldi: quella casa è già tua di diritto firmando questi documenti | Non serve nemmeno il mutuo è apparso 3 ore fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

37 minuti fa

Il Corpo nazionale dei vigili del fuoco ha pubblicato un bando di concorso per il reclutamento di 69 vice-direttori logistico-gestionali. Per presentare la propria candidatura c’è tempo fino al 27 febbraio 2025: vediamo tutte le info utili per cogliere quest’opportunità lavorativa. Concorso vigili del fuoco 2025, i requisiti L’avviso di selezione pubblica per esami…