Selezionati 331 film italiani per il Festival di Cefalù: il 10 per cento di registi siciliani

di gds.it - 2 anni fa

Sono 331 i film di registi italiani ammessi alle fasi finali del Festival del cinema di Cefalù. A selezionarli la giuria tecnica del festival. Fra i registi italiani selezionati il 20% sono lombardi, il 16% laziali, il 12% piemontesi, il 10% siciliani e il 9% toscani. Il restante 33% arrivano da tutte le altre…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Selezionati 331 film italiani per il Festival di Cefalù: il 10 per cento di registi siciliani è apparso 2 anni fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

4 minuti fa

Da domani, giovedì 16 gennaio, l’ufficio postale di Balestrate resterà chiuso per “interventi di ammodernamento destinati a migliorare la qualità dei servizi e dell’accoglienza”. Lo annuncia in una nota Poste Italiane che “nei prossimi giorni attiverà una sede provvisoria in un ufficio postale mobile, ubicato nello spazio antistante i locali di via San Giovanni…

9 minuti fa

Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di SiciliaFan! Iscriviti, cliccando qui! Marsala diventa teatro di nuove collaborazioni grazie al Consorzio di Tutela dei Vini Marsala Doc, istituzioni e aziende produttrici. Domani, giovedì 16 gennaio, nelle suggestive Cantine Pellegrino, verrà presentato e sottoscritto un protocollo d’intesa che vede protagonisti vini…

9 minuti fa

I carabinieri hanno arrestato il titolare di due bar a Palermo accusato di furto di energia. I militari insieme ai tecnici dell’Enel avrebbero constatato che i contatori dell’elettricità dei bar la Pecora Nera di viale Strasburgo e via Galilei Galileo. La verifica è stata eseguita dai carabinieri della stazione Resuttana-Colli insieme ai verificatori dell’Enel.…