Selezionati i 268 giovani del servizio civile, Volo e Faraoni: «È un passo importante verso una grande collaborazione»

di gds.it - 2 giorni fa

Per dodici mesi lavoreranno in ospedali e poliambulatori dell’Asp di Palermo assicurando accoglienza, assistenza e supporto, soprattutto agli utenti fragili. Sono i 268 giovani del servizio civile universale selezionati, su oltre 900 domande, per il progetto «Informazioni in circolo» dell’azienda sanitaria provinciale del capoluogo siciliano. Questa mattina (1 luglio), il primo momento di contatto…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Selezionati i 268 giovani del servizio civile, Volo e Faraoni: «È un passo importante verso una grande collaborazione» è apparso 2 giorni fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

6 minuti fa

Si è perfezionata una nuova consegna anticipata all’Amg Energia di 1.132 punti luce a led da parte dell’ufficio Pubblica illuminazione dell’assessorato Lavori pubblici del Comune di Palermo. Si tratta di un’ulteriore consistente fetta di nuovi impianti, riqualificati con l’adozione di tecnologia led nell’ambito degli interventi gestiti dagli uffici tecnici comunali del progetto «Agenda Urbana»…

6 minuti fa

Una vita in magistratura. Trentanove anni con la toga: dal primo incarico, nel 1978, alla pensione nel 2017. Ecco chi è l’ex pm palermitano Gioacchino Natoli, indagato dalla procura di Caltanissetta per favoreggiamento alla mafia e calunnia. Laureato con lode, nel 1969, in Giurisprudenza, all’Università degli Studi di Palermo, Natoli è entrato in magistratura…