“Sembrava una mattina come le altre”: al Teatro Jolly la commedia con Giovanni Nanfa ed Ernesto Maria Ponte

di palermotoday.it - 2 ore fa

Dal 14 febbraio al 9 marzo, il Teatro Jolly ospita “Sembrava una mattina come le altre”, una commedia brillante in due atti scritta da Giovanni Nanfa, Ernesto Maria Ponte e Salvo Rinaudo. Con un cast d’eccezione e la regia di Ernesto Maria Ponte, a Palermo va in scena uno spettacolo che regala al pubblico…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «“Sembrava una mattina come le altre”: al Teatro Jolly la commedia con Giovanni Nanfa ed Ernesto Maria Ponte è apparso 2 ore fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

5 minuti fa

“Doppia seduta oggi al Palermo CFA per la squadra guidata da Alessio Dionisi. Al mattino i rosanero, dopo un avviamento motorio e tecnico, hanno effettuato un’esercitazione 10 vs 5 sul possesso palla ad alta intensità e un lavoro sulla fase offensiva didattica. A concludere l’allenamento small sided games 3 vs 2 e partite 5…

5 minuti fa

La Serie B è da sempre un campionato imprevedibile e caratterizzato da grande equilibrio, con classifiche che possono cambiare radicalmente di stagione in stagione. Un’analisi del rendimento delle squadre presenti in entrambe le ultime due edizioni del torneo evidenzia dati interessanti, soprattutto per il Palermo, che registra una delle peggiori flessioni. Rispetto alla stagione…

14 minuti fa

]]> Migliorare i processi di transizione dallo studio al lavoro. Questo l’obiettivo dello sportello sperimentale di orientamento dedicato agli studenti universitari, inaugurato questa mattina, all’interno dell’edificio 1 della cittadella universitaria di via Basile, nell’ambito di un progetto denominato “Proteo”.  L’attivazione del portale è l’esito del protocollo d’intesa sottoscritto dall’assessorato del Lavoro e dall’Ersu, e…

19 minuti fa

Sgominata un’organizzazione dedita allo spaccio di droga nel comprensorio di Gela, in provincia di Caltanissetta. Nel corso delle indagini sono state documentate 772 cessioni di cocaina. Gli agenti della Polizia di Stato hanno eseguito tredici misure cautelari: nove in carcere, tre agli arresti domiciliari e un obbligo di presentazione alla polizia giudiziaria. I provvedimenti…

19 minuti fa

Riparte il carrozzone di Sanremo, ma quanto vengono pagati il conduttore, co-conduttori, ospiti e cantanti che saliranno sul palco del Teatro Ariston? Sulle cifre non vi è mai l’ufficialità, ma le indiscrezioni giornalistiche hanno fornito qualche numero interessante. Come al solito risultano da capogiro i cachet per la kermesse, che quest’anno si svolge dall’11…