Semplici: «In B tante squadre importanti e ambiziose come Cagliari, Genoa e Palermo»

di ilovepalermocalcio.com - 2 anni fa

Intervistato dai microfoni di “LoSpallino.com” l’ex tecnico della Spal Leonardo Semplici ha parlato così in merito al campionato di serie B. Ecco le sue parole: “Penso che sia prematuro dare giudizi definitivi con il mercato che chiude l’1 settembre. Ho seguito il mercato della SPAL perché sono un super tifoso, ma non conosco la…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Semplici: «In B tante squadre importanti e ambiziose come Cagliari, Genoa e Palermo» è apparso 2 anni fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

17 secondi fa

Questi i calciatori rosanero convocati per la partita contro il Modena in programma domani: 1 Desplanches 3 Lund 4 Baniya 6 Gomes 8 Segre 9 Brunori 10 Ranocchia 14 Vasic 18 Nedelcearu 19 Appuah 20 Henry 21 Le Douaron 23 Diakité 25 Buttaro 26 Verre 27 Pierozzi 29 Peda 30 Saric 32 Ceccaroni 43…

20 minuti fa

]]> Una vigilessa della Polizia municipale di Siracusa è stata aggredita da un uomo colto di sorpresa mentre stava smaltendo abusivamente dei rifiuti in pieno centro a Siracusa. Vittima in ospedale La vittima è stata costretta a fare ricorso alle cure del Pronto soccorso dell’ospedale Umberto I mentre i colleghi della donna sono sulle…

20 minuti fa

]]>  La deputata pentastellata catanese chiede interventi urgenti per tutelare il personale sanitario. Una riconvocazione del tavolo già in costituito alla Prefettura di Catania “È inaccettabile che, a soli sei giorni dall’aggressione a due medici pediatri del Policlinico di Catania, si verifichi un nuovo episodio di violenza contro chi opera quotidianamente per la salute…