Sente puzza di bruciato, si ferma e l’auto va in fiamme: danneggiati altri due mezzi posteggiati

di palermotoday.it - 3 ore fa

Prima ha iniziato a sentire una forte puzza di bruciato proveniente dal vano motore, poi le fiamme. Paura nel tardo pomeriggio di ieri per un automobilista che si trovava in via Benedetto Gravina, nella zona di Borgo Vecchio, a bordo di una Jeep Renegade. L’uomo, vedendo le prime fiamme, si è fermato a vicino…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Sente puzza di bruciato, si ferma e l’auto va in fiamme: danneggiati altri due mezzi posteggiati è apparso 3 ore fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

14 minuti fa

“Neon on the dance floor”, disco d’esordio del progetto elettronico Sour Girl, nato nell’ estate del 2022 dall’unione tra la cantante e songwriter Laura Messina (voci) e il musicista e producer Vincenzo Schillaci (Electronic Drum, Synth, Guitar), il 31 gennaio sarà presentato live a I Candelai di Palermo). Un lavoro che racchiude l’anima del…

30 minuti fa

Con questo murale vogliamo ricordare e onorare la memoria di Giuseppe Di Matteo, la cui storia rappresenta una ferita aperta per tutta la nostra comunità, ma anche ribadire con forza, insieme con tutti i cittadini di Lascari, il rifiuto di ogni forma di criminalità mafiosa”.  Lo ha detto l’assessore regionale alle Attività produttive, Edy Tamajo, […]