Separazione carriere magistrati: a Palermo dibattito del comitato “Esistono i Diritti”

di blogsicilia.it - 5 ore fa

“C’è chi dice sì, c’è chi dice no”: il Comitato Esistono i Diritti, nel giorno in cui la magistratura associata ha indetto uno sciopero per protestare contro la riforma sulla separazione delle carriere, organizza un dibattito sull’argomento. L’iniziativa è domani, giovedì 27 febbraio, alle ore 15.30, alla Real Fonderia, a Palermo. Il dibattito sarà introdotto…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Separazione carriere magistrati: a Palermo dibattito del comitato “Esistono i Diritti” è apparso 5 ore fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

26 secondi fa

Sosta selvaggia, venditori ambulanti senza licenza, commercio di farmaci scaduti nelle bancarelle. Giro di vite tra corso Tukory e l’Albergheria dove gli agenti della polizia municipale sono intervenuti sin dalle prime ore del mattino: perlustrate a tappeto via San Francesco Saverio e le vie Giuliano Majali e Corrado Avolio.  Nel mirino sono finite alcune attività commerciali della zona, soprattutto…

49 secondi fa

Intervenuta sin dalle prime ore del mattino, la polizia municipale di Palermo ha elevato multe ad automobilisti e ad attività commerciali nell’area dell’Albergheria, soprattutto in piazza San Francesco Saverio e nelle vie Giuliano Majali e Corrado Avolio. In uno dei banchetti improvvisati, abbandonato dal venditore, sono stati trovati farmaci per i quali è necessaria…

24 minuti fa

“Lo sciopero di sabato prossimo che lascerà appiedati i cittadini palermitani sarà l’ennesimo atto di conferma del disinteresse al dialogo dell’amministrazione comunale coi lavoratori dell’Amat” – così in una nota. “Non v’è altra spiegazione che giustifichi la politica del governo cittadino nei confronti del trasporto pubblico a Palermo. Da due anni circa i lavoratori…

31 minuti fa

La Procura della repubblica di Verona ha chiesto il rinvio a giudizio per bancarotta fraudolenta nei confronti di Luca Campedelli, ex presidente del Chievo Verona, attualmente in procedura di fallimento. Le indagini, condotte dalla guardia di finanza, secondo quanto riferisce la Procura hanno portato alla scoperta di «un meccanismo fraudolento per mezzo del quale…