Separazione delle carriere della magistratura, primo via libera della Camera

di gds.it - 5 ore fa

La Camera ha approvato con 174 voti a favore, 92 voti contrari e 5 astenuti la separazione delle carriere nella magistratura. È il primo dei passaggi parlamentari necessari per l’ok al disegno di legge costituzionale. Azione e Più Europa hanno votato a favore della riforma, insieme alla maggioranza, Italia Viva si è astenuta. Il testo…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Separazione delle carriere della magistratura, primo via libera della Camera è apparso 5 ore fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

4 minuti fa

]]> La situazione Politica di Villabate è in continua evoluzione. Sin dall’insediamento di questa Amministrazione, gli equilibri tra maggioranza e opposizione sono cambiati, molti dei Consiglieri eletti tra le fila della coalizione del Sindaco non trovandosi d’accordo con la linea Politica di questa amministrazione hanno deciso di non condividere il progetto Politico. Dimostrazione è…

9 minuti fa

]]> “Accogliamo con soddisfazione la nomina di Daniela Faraoni ad assessore alla Salute. La sua lunga esperienza gestionale e il suo profondo impegno nel settore sanitario rappresentano una garanzia per il futuro della sanità regionale. In un momento storico complesso, caratterizzato da sfide cruciali per il sistema sanitario, siamo certi che la neo assessora…

10 minuti fa

La Braciera San Lorenzo ha compiuto un importante passo avanti nel rendere la sua offerta culinaria ancora più inclusiva: è diventata gluten-free. Grazie all’adesione al programma AIC (Associazione Italiana Celiachia), il ristorante si impegna a garantire standard elevati nella preparazione dei piatti senza glutine. La Braciera San Lorenzo, situata nel cuore di Palermo, è…