Sequestrata a Trapani la droga dell’euforia, ancora più potente e provoca più danni

di blogsicilia.it - 1 ora fa

I finanzieri del comando provinciale di Trapani hanno denunciato un uomo trovato in possesso di circa mezzo chilogrammo della sostanza stupefacente “wax” (dall’inglese “cera”, per l’aspetto simile a quello della cera d’api). I militari della compagnia di Castelvetrano nel corso di un controllo hanno fermato il conducente di un veicolo che trasportava un pacco…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Sequestrata a Trapani la droga dell’euforia, ancora più potente e provoca più danni è apparso 1 ora fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

1 secondo fa

La partita tra Catanzaro-Palermo, valida per la trentacinquesima giornata di Serie B, in programma sabato alle ore 17.15 potrebbe essere rinviata in quanto lo stesso giorno si svolgeranno i funerali di Papa Francesco. In Italia sabato dovrebbe essere proclamato il lutto nazionale e quindi ad essere rinviate sarebbero tutte le partite in programma: oltre Catanzaro-Palermo […]

5 minuti fa

Scuole chiuse – fonte_sicilianews24.it – sicilianews24.it Un vero terremoto sta coinvolgendo le scuole, chiuse fino al 19 maggio, fino a quel momento non potrà entrare più nessuno.  Quello che nell’ultimo periodo ha fatto particolarmente discutere, è l’ampia chiusura che le scuole hanno deciso per queste vacanze di Pasqua. Numerosi gli istituti che rimarranno chiusi…

10 minuti fa

Torna “La via dei librai” a Palermo dal 25 al 27 aprile, la manifestazione che si svolge lungo il Cassaro di Palermo, nel cuore del centro storico, che celebra l’importanza della lettura come momento fondamentale della vita della comunità civica. Tre le proposte Navarra Editore per La Via dei Librai 2025, di cui una…