Sequestrate oltre 8 tonnellate di pesce non tracciate a una ditta di Santa Flavia, multato il titolare

di gds.it - 4 ore fa

I finanzieri della compagnia di Bagheria, con i militari della capitaneria di porto di Porticello, hanno sequestrato otto tonnellate e mezzo di pesce in parte senza tracciabilità, o conservato in condizioni igieniche non sicure, per un valore commerciale pari a oltre 100 mila euro, a carico di una ditta, di Santa Flavia. I militari…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Sequestrate oltre 8 tonnellate di pesce non tracciate a una ditta di Santa Flavia, multato il titolare è apparso 4 ore fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

2 minuti fa

“Il 2025 sarà un anno cruciale per l’amministrazione, in quanto sarà avviata la totalità dei cantieri del Pnrr e partiranno importanti progetti su infrastrutture fondamentali per la città”. Lo ha detto il sindaco Roberto Lagalla oggi al termine di un vertice, insieme alla direzione generale, per fare il punto sugli investimenti derivanti da risorse extra-comunali. La…

17 minuti fa

]]> Oltre 1100 pareri adottati dalla Commissione tecnica specialistica per le valutazioni ambientali, con un incremento di oltre il 20 per cento sullo scorso anno, 700 valutazioni ambientali positive rilasciate per un totale di oltre 65 miliardi di investimenti da realizzare in Sicilia. È stato approvato stamattina il Report produttività 2024 della Cts per…