Sequestrati a Palermo oltre 220 chili di giochi pirotecnici illegali

di sicilianews24.it - 2 ore fa

Nei giorni scorsi, i Finanzieri del Comando Provinciale della Guardia di Finanza di Palermo, nell’ambito delle operazioni di contrasto ai traffici illeciti, hanno sequestrato 5.000 artifici pirotecnici trovati all’interno di due colli provenienti da Napoli. Questo intervento è il risultato di un’attività investigativa mirata, volta a monitorare le spedizioni tra Napoli e Palermo, concentrandosi…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Sequestrati a Palermo oltre 220 chili di giochi pirotecnici illegali è apparso 2 ore fa sul quotidiano online sicilianews24.it».


Ultima Ora

56 secondi fa

Per cause in corso di accertamento un principio di incendio si è sviluppato nel giardino della scuola Impastato. In via precauzionale gli studenti, presenti nelle aule, sono stati evacuati dall’edificio. Paura fra i giovani. La nota Le procedure di evacuazione della scuola hanno funzionato bene con gli insegnanti che hanno fatto evacuare i bambini portandoli nell’area di…

2 minuti fa

«Ammesso che sia vera l’espressione di volere azzerare la giunta di Palermo, ritengo che le soluzioni nell’interesse della politica ma soprattutto dei cittadini non si trovano con gli ultimatum. Col sindaco Roberto Lagalla intrattengo corretti rapporti istituzionali, come con tutte le amministrazioni anche di colore politico diverso. Apprezzo la compattezza dimostrata dalla coalizione per…

6 minuti fa

L’ex allenatore del Palermo Eugenio Corini è intervenuto nel corso della conferenza stampa di presentazione come nuovo tecnico della Cremonese. Ecco le sue parole riprese da “CuoreGrigiorosso.com”: Ha visto spesso la Cremonese ultimamente. Che sensazioni ha avuto sulla squadra? «Ero presente contro lo Spezia. Chiaramente, essendo a casa, devo seguire con il mio staff…

7 minuti fa

Sette mesi di incontri professionali con formatori, formatrici ed esperti nel settore dell’educazione e delle nuove tecnologie per un’attività aperta a docenti, pedagogisti, associazioni e famiglie. Uno spazio di confronto e formazione per riflettere sulle nuove dinamiche sociali tra le giovani generazioni, sugli spazi di conflitto tra reale e virtuale e sulle buone pratiche…