Sequestrati beni per 12 milioni ad un commercialista dei Nebrodi, l’accusa è di truffa e riciclaggio

di blogsicilia.it - 1 giorno fa

]]> Maxi sequestro a un noto commercialista messinese. Sotto chiave beni per 12 milioni di euro dopo il blitz degli uomini della Direzione Investigativa Antimafia coordinati dalla Direzione distrettuale contro la criminalità organizzata. Truffa e riciclaggio Il professionista, attivo nella zona dei Nebrodi, sarebbe coinvolto in numerosi procedimenti penali per truffa finalizzata al conseguimento…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Sequestrati beni per 12 milioni ad un commercialista dei Nebrodi, l’accusa è di truffa e riciclaggio è apparso 1 giorno fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

7 minuti fa

La redenzione definitiva arrivò alla vigilia dell’Epifania del 2023. Totò Schillaci, morto ieri a 59 anni, venne chiamato a Dublino come special guest per l’inaugurazione di una mostra sulle figurine di Italia ’90. Con lui quella sera anche Pat Bonner, il portiere dell’Eire, che Totò-gol aveva trafitto nella partita dei quarti di finale del Mondiale. Palleggi,…

12 minuti fa

Federica Cappelletti, vedova di Totò Schillaci, ha parlato nella sala stampa del Renzo Barbera che ospita il feretro del marito, ricordando così l’ex attaccante il giorno dopo la sua scomparsa. “Siamo felici di quest’amore che l’Italia e Palermo sta dando a Totò. Lui se lo meritava, ha fatto veramente tanto. I medici hanno fatto il possibile”.…