Sequestrati dalla guardia di finanza tremila litri di latte non tracciati nel corleonese

di blogsicilia.it - 2 ore fa

]]> I finanzieri del comando provinciale Palermo hanno sequestrato 3 mila litri di latte bovino destinato alla trasformazione in prodotti caseari. I militari della Tenenza di Corleone hanno fermato e sottoposto a controllo un autoveicolo per il trasporto di latte (cisterna). I successivi accertamenti, effettuati anche con il servizio veterinario dell’Asp, hanno constatato che…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Sequestrati dalla guardia di finanza tremila litri di latte non tracciati nel corleonese è apparso 2 ore fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

15 secondi fa

Il nuovo acquisto del mercato invernale in casa Palermo Joel Pohjanpalo è stato presentato oggi in conferenza stampa. Di seguito alcune dichiarazioni dell’attaccante: L’obiettivo Serie A e il peso delle aspettative«I tifosi desiderano la Serie A il prima possibile, ed è una grande responsabilità per noi. Sento il peso delle aspettative e spero di…

16 secondi fa

Il nuovo acquisto del mercato invernale in casa Palermo Joel Pohjanpalo è stato presentato oggi in conferenza stampa. Di seguito alcune dichiarazioni dell’attaccante: Intesa con Brunori e rapporto con Dionisi«Ho incontrato Matteo ed è stato molto importante. Lo conoscevo già ed è un grande giocatore, di peso. Sul campo abbiamo stabilito subito una buona…

23 secondi fa

L’omaggio a Mario Francese nelle parole del direttore del Giornale di Sicilia Marco Romano al Politeama durante la cerimonia di consegna del Premio. Il cronista ucciso nel 1979 è divenuto il simbolo un modo di fare giornalismo, libero da ogni condizionamento e orientato all’approfondimento di ogni notizia, che rappresenta ancora oggi un faro per…

25 secondi fa

La cronaca che si fa storia dura nei secoli. E oggi cade il primo secolo di un gigante dell’informazione, Mario Francese. Il nostro Mario. Nessuna retorica particolare: non diremo che il nostro collega, cronista di giudiziaria del Giornale di Sicilia, ucciso da Cosa nostra il 26 gennaio del 1979, era un eroe, civile, borghese…