Sequestrato ristorante in via Maqueda, non ha le autorizzazioni necessarie

di blogsicilia.it - 7 ore fa

]]> La polizia municipale con i carabinieri hanno sequestrato un ristorante in via Maqueda a Palermo. I sigilli sono scattati poiché l’attività è senza i requisiti e i titoli previsti dalle normative amministrative e fiscali. Sanzionato il titolare per circa 9 mila euro. Al momento del controllo, il locale non aveva a scia sanitaria…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Sequestrato ristorante in via Maqueda, non ha le autorizzazioni necessarie è apparso 7 ore fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

10 minuti fa

In pensione il Brigadiere Capo Qualifica Speciale Pasquale Macaluso, Comandante in S.V. del Nucleo Relazioni Sindacali della Legione Carabinieri Sicilia.A darne notizia congiuntamente sono le sigle SIM, USIC, UNARMA, NSC e USMIA.Il saluto di commiato si è tenuto a Palermo, alla presenza dei segretari regionali e di una rappresentanza dei dirigenti nazionali delle APCSM.“Ringraziamo – dichiarano gli…

10 minuti fa

Nota – Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PalermoToday L’atmosfera suggestiva ed elegante, studiata nei minimi dettagli, all’interno del Castello San Marco a Santa Flavia, ha fatto da cornice alla seconda edizione di “Sicily wedding in love” e se l’organizzatrice…