Serie A, pioggia di fischi a San Siro: Milan Genoa 0-0

di gds.it - 3 ore fa

Pioggia di fischi e forte contestazione sulla società: è l’epilogo dopo lo 0-0 di Milan-Genoa a San Siro. I cori che intonano gli ultras sono eloquenti: «Questa società non ci merita», «Noi non siamoamericani» e «Ci avete rotto il ….». Ci si aspettava una reazione dopo il duro sfogo di Fonseca ma la vittoria…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Serie A, pioggia di fischi a San Siro: Milan Genoa 0-0 è apparso 3 ore fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

3 minuti fa

]]> Una giovane a bordo di un monopattino elettrico è stata coinvolta in un incidente con un’automobile a Vittoria, all’incrocio tra via Roma e via Bixio. Il monopattino procedeva in controsenso.La ragazza, che non indossava il casco, ha riportato lievi ferite a seguito dell’impatto. Trasferimento in ospedale Sul posto è intervenuta un’ambulanza che ha…

7 minuti fa

Eseguita dai finanzieri del Comando Provinciale di Palermo un’ordinanza applicativa di misure cautelari personali, emessa dal gip locale, su richiesta della locale Procura della Repubblica – D.D.A., nei confronti di 18 soggetti, di cui 7 in carcere, 10 ai domiciliari e un destinatario dell’obbligo di dimora nel comune di residenza. Sono, intanto, in corso…

7 minuti fa

La Rossopomodoro Volo Palermo rialza la testa e, dopo due sconfitte consecutive, torna al successo in casa della Paomar Solarino nell’ottava giornata del campionato di Serie B maschile di volley (girone H). Al “Pallone Tensostatico Triolo” è finita 2-3 (parziali 20-25, 25-27, 25-18, 25-20, 14-16) dopo due ore e mezza di battaglia, emozioni, sorpassi…

9 minuti fa

Alessio Dionisi non rischia l’esonero: secondo quanto raccolto dalla redazione di PalermoToday, non è previsto alcun cambio alla guida tecnica della squadra. Nonostante la terza sconfitta casalinga della stagione, la seconda consecutiva dopo il tonfo di Carrara, l’allenatore toscano rimarrà in panchina. Da quanto filtra, l’amministratore delegato del club rosanero, Giovanni Gardini, non starebbe…