Serie A, rimonta alla Dacia Arena: Udinese-Napoli 1-3

di gds.it - 3 ore fa

Prova di forza del Napoli che, nonostante una solida Udinese, batte per 3-1 la formazione friulana, tenendo a due le lunghezze di distanza dall’Atalanta, prima in classifica a 37 punti. Dopo l’iniziale vantaggio bianconero firmato Thauvin, sono le reti di Lukaku e Anguissa, intervallate dall’autorete di Giannetti, a portare il successo all’undici di Conte…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Serie A, rimonta alla Dacia Arena: Udinese-Napoli 1-3 è apparso 3 ore fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

1 ora fa

“Contro la Carrarese è stata la partita più brutta, abbiamo fatto tre passi indietro e macchiato un trend positivo di prestazioni: adesso non serve più parlare ma dimostrare, col Catanzaro possiamo riscattarci”. Alessio Dionisi si è espresso così alla vigilia della gara casalinga contro il Catanzaro: i rosanero dovranno necessariamente dare risposte dopo la…

1 ora fa

]]> Ieri nel Palazzo Zanca di Messina la Scuola, eccellenza siciliana, che è anche Centro nazionale per l’Autonomia di ciechi e ipovedenti, ha consegnato cinque cani e nove bastoni bianchi nel corso di una emozionante cerimonia alla presenza del sindaco peloritano Federico Basile e dell’assessore ai Servizi sociali, Alessandra Calafiore, e della vicepresidente nazionale…

2 ore fa

Sofia Goggia, 313 giorni dopo il dramma di Ponte di Legno (era il 5 febbraio), è stupenda seconda nella discesa libera di Coppa del mondo di Beaver Creek (Stati Uniti). Dalla frattura della tibia e del malleolo tibiale destro al secondo posto nella gara dell’ennesimo debutto dopo un infortunio. La 32enne campionessa bergamasca ha…