Serie B, 18ª giornata: scappa il Sassuolo, scivola il Palermo. Lo Spezia aggancia il Pisa sconfitto a Modena

di palermolive.it - 6 ore fa

Ultime gare del 2024 per la Serie B, impegnata nella 18ª e penultima giornata del girone d’andata. Il turno si è aperto venerdì 20 dicembre, con l’anticipo dell’Arechi tra Salernitana e Brescia terminato a reti bianche. Sabato le altre gare: con lo Spezia che, grazie alla vittoria ottenuta sul campo del Catanzaro, aggancia al secondo…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Serie B, 18ª giornata: scappa il Sassuolo, scivola il Palermo. Lo Spezia aggancia il Pisa sconfitto a Modena è apparso 6 ore fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

17 minuti fa

Come riportato dal Corriere dello Sport in edicola oggi, il Palermo ha mostrato sprazzi di buon gioco, ma ha pagato alcune disattenzioni difensive e la serata poco brillante di Desplanches, valutato 4,5. Tra i migliori dei rosanero spiccano Nikolaou e Ranocchia, mentre Dionisi dovrà lavorare per migliorare la solidità della squadra nei momenti chiave.…

22 minuti fa

Il Sassuolo continua a volare in campionato, confermandosi una macchina da guerra con 7 vittorie consecutive e 12 successi in 14 giornate. Neanche il Palermo riesce a fermare la capolista, che con 43 punti in 18 gare eguaglia il Benevento del 2019-2020 e si piazza dietro soltanto all’Ascoli dei record (45 nel 1977-1978). Fabio…