Serie B, classifica club più multati: Cosenza in testa, Palermo al quinto posto

di ilovepalermocalcio.com - 1 settimana fa

Il campionato di Serie B, rinomato per il suo equilibrio e imprevedibilità, si distingue non solo per l’entusiasmo sul campo ma anche per le frequenti penalità finanziarie inflitte alle squadre a causa del comportamento non conforme dei tifosi. La “classifica delle ammende” rivela quali club hanno dovuto versare più soldi per infrazioni durante la…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Serie B, classifica club più multati: Cosenza in testa, Palermo al quinto posto è apparso 1 settimana fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

27 minuti fa

PALERMO – È tempo di accelerare. La sconfitta di Bari ha bruscamente interrotto l’inerzia positiva creata dalle due vittorie contro Salernitana e Sassuolo, ma ora il Palermo deve immediatamente rimettersi in carreggiata. E lo farà affidandosi al suo uomo più in forma: Joel Pohjanpalo. Il centravanti finlandese è il trascinatore rosanero, con nove reti…

55 minuti fa

Oroscopo del Giorno Venerdì 18 Aprile 2025Segno Favorito del Giorno: ArieteUn Abbraccio Stellare Lucia Arena ARIETE Clicca qui e continua a leggere… TORO Clicca qui e continua a leggere… GEMELLI Clicca qui e continua a leggere… CANCRO Clicca qui e continua a leggere… LEONE Clicca qui e continua a leggere… VERGINE Clicca qui e…

1 ora fa

L’idea originale era quella di aumentare i compensi dei presidenti delle Partecipate “strategiche”, quelle che gestiscono servizi essenziali. Aumenti che si potessero legare all’andamento del mercato e che riguardassero solo presidenti o Amministratori delegati e non l’intero consiglio di amministrazione. Questo per attrarre manager competenti e qualificato che diversamente preferiscono le aziende private in…

1 ora fa

Un nuovo ruolo, una rinnovata energia, la stessa maglia a cui è legatissimo. Jacopo Segre si candida per un posto da titolare in vista della sfida di Pasquetta contro la Carrarese, e lo fa da trequartista, la posizione in cui Alessio Dionisi ha deciso di rilanciarlo con successo. Come racconta Antonio La Rosa sul…