Serie B, ecco com’è cambiata la classifica rispetto a un anno fa: Palermo otto punti in meno

di ilovepalermocalcio.com - 1 mese fa

La classifica di Serie B si conferma ogni anno come una delle più imprevedibili e combattute d’Europa. L’equilibrio è una costante, e spesso le differenze tra le squadre in lotta per la promozione, i playoff o la salvezza si riducono a pochi punti, mantenendo tutte le compagini in corsa fino all’ultima giornata. Un modo…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Serie B, ecco com’è cambiata la classifica rispetto a un anno fa: Palermo otto punti in meno è apparso 1 mese fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

10 minuti fa

]]> Per la prima volta al mondo, neuroni ottenuti da cellule staminali embrionali umane sono stati impiantati nel cervello di pazienti affetti dalla malattia di Parkinson. Gli interventi sono stati effettuati in Europa e negli Stati Uniti, con risultati definiti “eccellenti” dai coordinatori delle sperimentazioni. Questa straordinaria sperimentazione rappresenta un traguardo nel trattamento delle…

13 minuti fa

]]> Una straordinaria mostra collettiva, che riunisce le opere più significative degli artisti di punta del “Centro d’arte Raffaello”, tra pittori e scultori. La galleria palermitana, che vede alla direzione artistica Sabrina Di Gesaro, sceglie di celebrare le festività natalizie con un’esposizione corale, per offrire al pubblico l’opportunità di ammirare una vasta e variegata…

13 minuti fa

]]> [embedded content] La presidente del Consiglio regionale siciliano dell’Unione italiana dei ciechi e degli ipovedenti, presente ieri sera alla consegna nel Teatro Ambra Jovinelli di Roma, parla di inclusione e Pari opportunità. Mario Barbuto, presidente nazionale dell’Uici, e il riconoscimento a “una realtà che ha iniziato una attività di reclutamento di persone ipovedenti”…

13 minuti fa

]]> “Questa mattina, alla presenza del Ministro Schillaci, abbiamo partecipato ad un confronto alla luce dei provvedimenti previsti in manovra finanziaria che riguardano il SSN” dichiarano in una nota congiunta il Vicesegretario generale vicario della UGL Luigi Ulgiati e il segretario nazionale della UGL Salute Gianluca, esprimendo parere positivo sull’esito della discussione odierna.” Abbiamo…