La Salernitana è sicuramente la regina di questi primi giorni di calciomercato invernale. Dopo Cerri, Raimondo, Corazza, Girelli e Lochoshvili, la priorità dei campani, adesso, è vendere qualche esubero. Come si legge su TuttoSalernitana.com, il maggiore indiziato è il giovane olandese Tijs Velthuis, Braaf e Kallon non rientrano nei piani tecnici e torneranno quindi…
di mondopalermo.it - 2 anni fa
Questo pomeriggio, alle ore 14:00, allo stadio Benito Stirpe di Frosinone è in programma Frosinone-Palermo, gara valida per la sesta giornata del campionato di Serie B. E’ la prima sfida dopo la discussa finale playoff vinta dai giallazzurri quattro anni fa. Una gara che si portò dietro mille polemiche a causa del lancio di palloni in campo della panchina gialloazzurra per fermare gli attacchi rosanero.
Sarà possibile seguire la diretta di Palermo-Genoa sui canali Sky ed in streaming video sulle applicazioni o piattaforme di Now Tv, Dazn, Helbiz Live e Sky Go.
Si sconsiglia di affidarsi a canali di streaming di pirateria proibiti dalla legislazione, come ad esempio Hesgoal o Rojadirecta.
Disclaimer - Il post dal titolo: «Serie B, Frosinone-Palermo: come vederla in Diretta Streaming e Tv è apparso 2 anni fa sul quotidiano online mondopalermo.it».
Condividi su