Serie B, il bacino d’utenza sale al 67%: Palermo città principale

di ilovepalermocalcio.com - 2 anni fa

Come si legge su “Calcio&Finanza” la Serie B si arricchisce di grandi piazze per la stagione 2022/23 e vede crescere il proprio bacino d’utenza, con grande soddisfazione da parte della Lega, ma soprattutto dei broadcaster che – fino alla stagione 2023/24 – saranno titolari dei diritti di trasmissione delle partite della seconda divisione calcistica italiana:…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Serie B, il bacino d’utenza sale al 67%: Palermo città principale è apparso 2 anni fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

13 minuti fa

L’edizione odierna di “Tuttosport” si sofferma sulla morte dell’ex calciatore Totò Schillaci e sul dolore vissuto dalla famiglia. Totò Schillaci non c’è più, ma continua a segnare nel cuore di Palermo e dell’Italia intera. La città si è messa in fila per rendere omaggio al campione e dare conforto alla sua famiglia, che mercoledì…

18 minuti fa

Aggressione al pronto soccorso dell’ospedale Civico di Palermo. Stando a quanto al momento ricostruito, un 30enne palermitano a seguito di un alterco con il personale del triage avrebbe iniziato a colpire la porta della struttura ospedaliera danneggiandola.I sanitari e il vigilante in servizio hanno allertato i carabinieri, che sono intervenuti sul posto. L’uomo è…

18 minuti fa

L’edizione odierna di Tuttosport si sofferma sulla morte di Totò Schillaci e sul lutto che ha colpito la città di Palermo. Il giorno dopo la scomparsa di Totò Schillaci, Palermo continua a essere avvolta in un lutto profondo e condiviso. Ogni angolo della città sembra parlare del “figlio” che se n’è andato troppo presto.…