Serie B, le maggiori candidate alla retrocessione: le quote aggiornate dei bookmakers

di ilovepalermocalcio.com - 3 ore fa

Con la Serie B ormai entrata in pieno nella fase cruciale del campionato, le squadre iniziano a guardare con apprensione alla parte bassa della classifica, dove la lotta per non retrocedere si fa sempre più intensa. Dopo 17 giornate, i bookmakers hanno aggiornato le quote relative alle probabilità di retrocessione delle squadre, fornendo un…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Serie B, le maggiori candidate alla retrocessione: le quote aggiornate dei bookmakers è apparso 3 ore fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

59 secondi fa

Prende il via l’iter autorizzativo per la realizzazione delle opere necessarie all’alimentazione elettrica della linea ferroviaria “Trapani – Palermo”, con pubblicazione da parte di Terna dell’avviso con le particelle delle aree potenzialmente interessate dall’intervento. L’iniziativa segue l’avvio della procedura da parte della Regione Siciliana. Il progetto, per cui la Società guidata da Giuseppina Di…

3 minuti fa

Un terno al lotto. Provare a capire come il Palermo scenderà in campo sabato pomeriggio contro il Sassuolo sarà sicuramente un compito molto complicato e lo sarà anche per lo stesso Dionisi. Il tecnico rosanero, infatti, dovrà capire anche attraverso questi ultimi allenamenti quale potrebbe essere lo schieramento e quali dovrebbero essere gli uomini…

8 minuti fa

Ma cosa fare a Palermo nel periodo di Natale? Quest’anno le attività non mancano e tutta la città è addobbata per il periodo più amato da grandi e piccini. Ecco 5 attività che non puoi assolutamente perderti. Alla Fiera del Mediterraneo vi aspetta il più grande Christmas Village del sud Italia.  Al suo interno…

8 minuti fa

“Possiamo giocarcela, ne sono convinto: dovremo mettere in campo le sicurezze che abbiamo costruito in allenamento e con le prestazioni”. Alessio Dionisi è fiducioso per la delicatissima trasferta di sabato pomeriggio contro il Sassuolo: i rosanero sfideranno la capolista dopo due pesanti sconfitte consecutive. Ripartire e muovere la classifica è d’obbligo, nonostante le criticità…