SERIE B LIVE Palermo-Bari 0-0: traversa di Brunori

di ilovepalermocalcio.com - 14 ore fa

Il Palermo vuole mettersi alle spalle un deludentissimo girone di andata per prepararsi alla seconda parte di stagione con ambizioni e risultati molto più convincenti, in linea alle aspettative. I rosanero, in occasione della 19esima giornata di Serie B, affrontano allo stadio “Renzo Barbera” il Bari di Moreno Longo, reduce dalla sconfitta contro il…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «SERIE B LIVE Palermo-Bari 0-0: traversa di Brunori è apparso 14 ore fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

41 secondi fa

Le pagelle che seguono, curate da Paolo Vannini per il Corriere dello Sport, in edicola oggi, offrono un’analisi dettagliata delle prestazioni dei giocatori di Palermo e Bari nella sfida di Santo Stefano, conclusasi con la vittoria di misura dei rosanero per 1-0. Le pagelle evidenziano una prestazione sofferta da parte del Palermo, con alcuni…

43 secondi fa

Il Palermo interrompe la serie negativa di tre sconfitte consecutive superando il Bari per 1-0 nel giorno di Santo Stefano. Un successo che spezza la paura, ma non cancella le preoccupazioni, con i tifosi ancora insoddisfatti e critici nei confronti della società. Il Bari, invece, scivola in una striscia negativa di tre sconfitte consecutive,…

5 minuti fa

Sembra questione di ore l’arresto dei due complici che domenica scorsa avrebbero aiutato Francesco Lupo a mettere in atto il brutale agguato ai danni di Antonino Fragali, operaio 43enne della Reset. Gli investigatori, dopo giorni di serrate indagini, avrebbero ormai identificato i due individui che si trovavano in auto con Lupo in via Vergine…

11 minuti fa

Ventitré istituzioni soppresse, da un capo all’altro dell’Isola, con le sforbiciate più pesanti a Palermo e Catania, mentre dal fronte sindacale (e non solo) si alza con forza il coro di protesta. Sono gli effetti del piano di dimensionamento e razionalizzazione della rete scolastica siciliana per l’anno 2025-2026, approvato dall’assessorato regionale dell’Istruzione guidato da…

26 minuti fa

Il Palermo torna a respirare. Un raggio di luce torna a sfiorare l’anima dei rosanero, in un momento in cui il baratro sembrava esser sempre più vicino. Una vittoria contro il Bari era importante non solo per uscire dal momento negativo ma anche per allontanarsi dalle zone calde di una classifica significativamente corta. La…