Serie B, Palermo: forte apprensione per le condizioni di un difensore rosanero

di palermolive.it - 2 anni fa

Ore di apprensione in casa Palermo. L’infortunio occorso al difensore Ionut Nedelcearu, uscito anzitempo dal terreno di gioco durante la gara giocata sabato tra Palermo e Frosinone, preoccupa non poco. Il centrale rumeno ha accusato un problema al collaterale del ginocchio, e si sottoporrà oggi (lunedì 20 febbraio) alla risonanza magnetica che stabilirà l’entità…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Serie B, Palermo: forte apprensione per le condizioni di un difensore rosanero è apparso 2 anni fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

12 minuti fa

]]> Pronto Intervento Sociale e Unità di strada, via al  bando pubblico per il rafforzamento del servizio a Palermo e per rafforzare i servizi di assistenza.  L’Amministrazione Comunale di Palermo intende ampliare i servizi assistenziali in favore delle persone in condizioni di marginalità estrema e senza dimora, al fine di agevolarne la fuoriuscita dalla…

12 minuti fa

]]> Furto nel deposito della ditta Agesp di Castellammare del Golfo che gestisce il servizio di raccolta di nettezza urbana nei comuni di Balestrate, Giardinello e Montelepre. Qualcuno ha forzato il cancello e hanno portato via nel deposito in contrada Presti a Montelepre un furgone Iveco Daily e un Piaggio Porter. Le indagini sono…

12 minuti fa

]]> Un rocciatore è caduto da Montepellegrino questa mattina. L’uomo è stato recuperato dal soccorso alpino e affidato alle cure dei sanitari del 118 che lo hanno trasportato in codice rosso all’ospedale Villa Sofia. Ha un grave trauma cranico. Escursionista colto da malore ai laghetti di Cavagrande, salvato in elicottero Un’escursione a Cavagrande, nel…