Serie B, parlano gli esperti. Aglietti: «Attenti al Palermo se arriva di slancio. Reggiana, si fa dura»

di ilovepalermocalcio.com - 4 giorni fa

In un momento cruciale della stagione tra volata promozione e incroci salvezza, Alfredo Aglietti — ex tecnico di numerose piazze di Serie B ed esperto conoscitore del campionato cadetto — ha offerto un’analisi approfondita dei possibili scenari ai microfoni de La Gazzetta dello Sport, in una lunga intervista rilasciata al giornalista Nicola Binda. Per…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Serie B, parlano gli esperti. Aglietti: «Attenti al Palermo se arriva di slancio. Reggiana, si fa dura» è apparso 4 giorni fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

5 minuti fa

Tutto secondo gli auspici pubblicamente espressi dal presidente della Regione Renato Schifani, che appena una decina di giorni fa aveva perfino scritto al commissario della Camera di commercio per congelare le nuovi nomine all’aeroporto di Catania. Si procede guardando alla privatizzazione nella quale Catania è molto più avanti di Palermo dove le resistenze sono…

5 minuti fa

La classifica di Serie B si fa sempre più intricata e il Palermo si ritrova davanti a un bivio. Come racconta Alessandro Arena sul Giornale di Sicilia, l’unico imperativo per i rosanero è salire ancora, conquistare punti pesanti e, soprattutto, trovare quell’equilibrio che finora è spesso mancato. La trasferta di oggi a Catanzaro, contro…

20 minuti fa

Notte di sangue e dolore in provincia di Palermo. A quanto sembra dalle prime indiscrezioni una lite in piazza a Monreale ha avuto conseguenze drammatiche: qualcuno avrebbe estratto un’arma e aperto il fuoco, uccidendo due ragazzi monrealesi e riducendo in fin di vita un terzo giovane, attualmente ricoverato in condizioni gravissime. La tragedia si…

25 minuti fa

Sul futuro del Renzo Barbera torna a calare il silenzio. Come racconta Giancarlo Macaluso sul Giornale di Sicilia, il Comune di Palermo ha di fatto congelato l’iter per la concessione pluriennale dell’impianto alla società rosanero. Quella convenzione che sembrava ormai pronta all’approvazione è ora a forte rischio, tra dossier esplosivi, possibili danni erariali e…