Serie B: poker Catanzaro al Cesena, vincono anche Sassuolo, Samp e Spezia. Il Palermo resta ottavo. Risultati finali e classifica aggiornata

di ilovepalermocalcio.com - 3 ore fa

Sono appena terminate le partite delle ore 15 valide per la 24esima giornata di Serie B. Di seguito i risultati finali: CATANZARO-CESENA 4-2 / Super partenza dei calabresi che, in dieci minuti, vanno avanti di due reti grazie alla rete di Bonini e all’autogol di Pieraccini. Anche Scognamillo sbaglia porta e riapre la partita…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Serie B: poker Catanzaro al Cesena, vincono anche Sassuolo, Samp e Spezia. Il Palermo resta ottavo. Risultati finali e classifica aggiornata è apparso 3 ore fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

1 minuto fa

]]> COMUNICATO STAMPA Premio Borghi dei Tesori, oltre 16.500 voti al contest per finanziare i restauri con Il Mio Dono Prizzi, Bisacquino, Centuripe sul podio Seguono Palazzo Adriano, Balestrate, Piana degli Albanesi Appello agli imprenditori per sostenere gli altri progetti: Mangia’s il primo ad aderire Si avvierà il restauro della torre di avvistamento di…

1 minuto fa

]]> [embedded content] I Klostès sono i fili che si ottengono dall’azione della filatura, la fibra grezza che viene trasformata in filo grazie alla rotazione dei fusi. Così, dal 2021, Luisa Biondo (arpa e voce), Eleonora Bonincontro (oud), Annamaria Castrogiovanni (chitarra) e Novella Novelli (voce) tessono trame sonore che richiamano la memoria antropologica mediterranea,…

5 minuti fa

]]> La sicurezza nelle città è diventata sempre di più un tema centrale per il benessere dei cittadini ed il suo sviluppo socio economico. L’urbanizzazione crescente e le sfide sociali ed economiche rendono necessario un approccio integrato tra politica, lavoratori e cittadini per garantire ambienti sicuri e vivibili. Furti, rapine e aggressioni sono tra…

5 minuti fa

]]> Voto alle Donne, il cammino continua  Il 1 Febbraio 1945 il diritto di voto veniva esteso alle donne. Nel 1946 arrivo’ il diritto di essere elette e l’elezione di 12 “madri costituenti”  80 anni fa iniziava un cammino che non è ancora finito. Oggi la Sicilia merita una legge sulle quote di genere in giunte…

5 minuti fa

]]> Con il recente provvedimento legislativo, sono state ripristinate le gratuità per i biglietti da e per le isole minori della Sicilia, inclusi gli spostamenti interni, riservate ai lavoratori pubblici in servizio nelle Isole Minori e sono state estese ai dipendenti residenti nelle isole che prestano servizio sulla terraferma. Federalberghi Isole Minori Sicilia, pur…