Serie B, prime 3 in fuga: playoff a rischio? Ecco cosa dice il regolamento

di ilovepalermocalcio.com - 2 settimane fa

In questa stagione di Serie B, un trio di squadre sta definendo un nuovo standard di eccellenza. Pisa, Sassuolo e Spezia, con prestazioni sorprendentemente solide, stanno guidando la classifica a ritmi impressionanti. La loro supremazia mette ora in discussione la stessa realizzazione dei playoff, un appuntamento cruciale che potrebbe non avere luogo secondo le regole attuali del torneo.…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Serie B, prime 3 in fuga: playoff a rischio? Ecco cosa dice il regolamento è apparso 2 settimane fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

22 minuti fa

Nota – Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PalermoToday Si è spento a Pantelleria, colpito da un infarto nella notte, il noto artista palermitano Filippo Panseca. Apprezzato come pittore, scultore, videoartista, progettista e architetto, era nato nel capoluogo siciliano ottantaquattro…

23 minuti fa

In un Renzo Barbera da quasi 22 mila spettatori, il Palermo non va oltre il pareggio nel big match della 14a giornata di Serie B contro la Sampdoria. Ad andare in vantaggio è la Samp con l’ex rosanero Tutino che sfrutta un errore madornale della coppia Baniya-Nikolaou. Nel finale di primo tempo il Palermo…