Serie B: Sassuolo in vetta, frena il Pisa, Cesena pari con Reggiana

di gds.it - 3 ore fa

La Serie B ha una nuova capolista: il Sassuolo di Fabio Grosso. Nella quattordicesima giornata i neroverdi calano il poker al Mapei contro la Salernitana di Colantuono e approfittano del passo falso del Pisa per scavalcare la formazione di Inzaghi e posizionarsi nel posto che consente di guardare tutti dall’alto. Ma andiamo con ordine.…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Serie B: Sassuolo in vetta, frena il Pisa, Cesena pari con Reggiana è apparso 3 ore fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

6 minuti fa

L’assessore alle Attività Produttive di Palermo, Giuliano Forzinetti, è stato vittima di un gesto intimidatorio. Due giorni fa, ha trovato la sua auto, parcheggiata nei pressi degli uffici comunali in via Ugo La Malfa, con le portiere danneggiate da evidenti rigature, probabilmente causate da una chiave o un oggetto appuntito. L’episodio è stato prontamente…

11 minuti fa

Condividi La tragedia della giovane della provincia di Siracusa, Margaret Spada di 22 anni, morta a Roma durante un intervento di chirurgia plastica al naso, dimostra l’importanza di scegliere con attenzione a chi affidare la propria salute. In un’epoca in cui molti medici e infermieri si espongono nel mondo virtuale, è facile confondere la popolarità con…

12 minuti fa

Treni a rischio per chi viaggia nel weekend. È scattato ieri sera (sabato 23 novembre) lo sciopero nazionale di 24 ore nel trasporto ferroviario, fino alla stessa ora di domenica, proclamato dai sindacati autonomi. La protesta coinvolgerà «tutto il personale delle aziende che operano nel settore ferroviario», informa il sindacato di base Usb e quindi […]